sony
La nuova gamma di smartphone Sony sbarca in Europa, ecco i primi dettagli

Come promesso qualche tempo fa, finalmente Sony sta provvedendo a rilasciare in tutto il mondo l’update per il suo Xperia XA che arriverà dunque alla versione 7.0 di Android.

Purtroppo non propriamente in anticipo, l’aggiornamento per lo smartphone della società nipponica è arrivato ben dieci mesi dopo la release ufficiale di Google. A partire da queste ore tuttavia, sarete in grado di scaricare il pacchetto contention Android 7.0 Nougat ed aggiornare così il vostro device all’ultima versione disponibile del sistema operativo. Inoltre, assieme a questo update il device riceverà la patch di sicurezza di Google aggiornata allo scorso 5 maggio. Contrariamente a quanto successo con lo XA Ultra, in questo caso l’update è scaricabile su tutti e cinque i modelli di XA disponibili sul mercato ovvero F3111, F3113, F3115 e F3112/F3116 (che sono le versioni dual-SIM, ndr).

Se il vostro smartphone non dovesse segnalarvi nessun update non disperate, è questione di ore e anche voi potrete aggiornarlo correttamente ad Android 7.0 Nougat.

VIAXperia Blog
Articolo precedenteCortana si aggiorna ed finalmente può sostituire Google Assistant su tutti i device Android
Articolo successivoMario + Rabbids Kingdom Battle, dal 29 agosto su Nintendo Switch