Mario + Rabbids
Dal 29 agosto su Switch!

In assoluto uno dei giochi più rumoreggianti prima della conferenza Ubisoft, ecco a voi Mario + Rabbids Kingdom Battle che sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 29 agosto!

Le premesse sono davvero ottime e ciò che si è visto finora nei vari trailer e gameplay fa di questo crossover uno dei giochi più attesi di questo 2017. Inoltre questo prodotto ci sta particolarmente a cuore anche per un altro motivo ovvero che è stato interamente sviluppato dai ragazzi del team di Ubisoft Milano. Si tratta di uno degli investimenti più grandi in materia di terze parti sulla nuova console Nintendo, presente sul mercato dal marzo scorso. In attesa della recensione che arriverà nel corso del prossimo caldo agosto, vi invitiamo a guardare il trailer del gameplay tramite il player di YouTube di seguito!

Se invece siete intenzionati a prenotare questo Mario + Rabbids Kingdom Battle, dovete sapere che il gioco sarà venduto in due diverse edizioni: quella standard al prezzo di 59,99 euro e la Collector’s Edition a 94,99 euro che include, oltre al disco di gioco, la colonna sonora su CD, dodici carte da collezione e una statua Rabbid Mario da 16,5 centimetri. Entrambe sono attualmente in pre-order sullo store online di Ubisoft!

Articolo precedenteSony Xperia XA riceve finalmente l’aggiornamento ad Android Nougat
Articolo successivoInstagram, in questo modo scoprirete se siete stati bloccati e come contattare chi vi ha bloccato