Ecco il Samsung Galaxy Tab Active presentato nel 2014

Samsung, azienda di fama mondiale nel mercato di smartphone, tablet, televisori, è definita da moltissime persone come un’azienda “sforna device”. Basti pensare solo agli smartphone che l’azienda progetta ed immette sul mercato ogni anno. Quest’anno, dopo molti anni d’assenza, debutterà sul mercato Europeo ed Americano, un tablet total rugged. 

Nella lineup di Samsung prevista per questo 2017 vi è un tablet rugged, il Samsung Galaxy Tab Active 2, rivolto ad un’utenza commerciale ed industriale. L’azienda ha lanciato il suo primo tablet rugged, il Galaxy Tab Active, circa tre anni fa . Aveva delle specifiche entry-level ma era resistente alla polvere, all’acqua, ed era catalogato come resistente agli urti. Il tablet era disponibile nelle varianti ONLY Wi-Fi o nella variante, sicuramente più utile, LTE + Wi-Fi. Secondo quanto emerso quindi, la società sta lavorando al suo successore.

Il gigante dell’elettronica sudcoreano sta attualmente lavorando a due varianti del Galaxy Tab 2 Active catalogate con i seguenti model number: SM-T390 e SM-T395. Si crede che la versione SM-T390 sia una variante del Galaxy Tab 2 Active ONLY Wi-Fi, mentre il modello SM-T395 rappresenti la variante LTE + Wi-Fi.

La società lancerà la nuova generazione di Samsung Galaxy Tab 2 Active nei mercati europei e latino-americani ma potrebbe estendere la loro disponibilità ai mercati degli altri paesi.

Al momento non si ha alcuna informazione circa le caratteristiche di questi nuovi tablet, ma vi informeremo non appena avremo qualche altra news a riguardo.

Ricordiamo che i livelli di ruggardization non sono standardizzati, il che significa che i brand hanno la libertà di utilizzare le etichette come meglio credono. 

VIASammobile
Articolo precedenteWhatsApp, come usarlo senza avere un numero di telefono
Articolo successivoiPhone, vi raccontiamo la storia segreta che c’è dietro la sua creazione