Xiaomi Mi 6 Plus
In arrivo il nuovo Mi 6 Plus di Xiaomi, la versione XXL del Mi 6

Nuove immagini leaked del nuovo Xiaomi Mi 6 Plus, o meglio del pannello posteriore di questo dispositivo, ci permettono di apprezzare il design e i lineamenti del nuovo phablet di casa Xiaomi. Guardando bene le immagini in questione (vedi l’immagine in fondo all’articolo), è possibile notare che l’estetica del Mi 6 Plus è piuttosto familiare. Infatti, è impossibile non notare alcune nette somiglianze con il suo fratello minore, Xiaomi Mi 6.

La “schiena” di Xiaomi Mi 6 Plus ospita i due caratteristici forellini che andranno ad ospitare la Dual-Cam posteriore, nonché la fessura dove verrà riposto il flash LED. Nella parte bassa della backcover spicca il logo di Xiaomi. A quanto pare il Mi 6 Plus sarà semplicemente una versione “ingigantita” dello Xiaomi Mi 6, come potevamo aspettarci.

Xiaomi Mi 6 Plus: ecco la scheda tecnica ufficiosa

Per quanto riguarda le specifiche tecniche il nuovo Mi 6 Plus di Xiaomi dovrebbe ospitare fra le altre cose un display da ben 5.7 pollici. Sotto la scocca troverà posto il nuovo SoC Snapdragon 835 realizzato da Qualcomm con il nuovo processo produttivo FinFET a 10nm. Processore che potrà contare su ben 6GB di RAM. Lo storage interno, invece, dovrebbe partire da un minimo di 64GB (memoria UFS 2.1). Sarà anche possibile acquistare la variante da 128GB. La batteria da 4.500 mAh dovrebbe garantire un’autonomia discreta. La ciliegina sulla torta sarà Android 7.1.1 Nougat, personalizzato con la MIUI 8.

Articolo precedenteSamsung, un errore da principianti mette in pericolo milioni di utenti
Articolo successivoAmazon dice stop: nei negozi fisici gli utenti non potranno più confrontare i prezzi online