Spider-Man
Atteso per il 2018!

Quando è stato mostrato il trailer di Spider-Man per PlayStation 4 fare il suo debutto all’inizio di questa settimana, all’E3 2017, i giocatori sono rimasti spiazzati via dalla quantità di qualità che Insomniac Games stava impiegando nel titolo.

Una denuncia da parte di alcuni fan è stata però la mancanza di villain, dato che solo Mister Negative (Martin Li) ha la sua comparsa, e non c’era alcun segno di nemici ben più famosi come Green Goblin e Venom. Nessun problema, perché il prossimo gioco avrà una gran quantità di personaggi che ci saranno filo da torcere. Il direttore creativo Spider-Man, Bryan Intihar, si è espresso sulla questione dicendo che Mister Negative è solo “un cattivo nel gioco” e non il capo. Ha poi fatto presente che il gioco “ha un cast molto grande e ci sono molte altre sorprese“, facendo pensare che dalla demo di nove minuti, che ha debuttato all’inizio di questa settimana all’E3, si è visto forse un po’ troppo poco per trarre conclusioni.

Vi sarà un mondo più grande da esplorare all’interno di New York City, e un gioco più realistico rispetto a quello che abbiamo visto durante la battaglia con Mr. Negative. Detto questo, Mister Negative avrà comunqe un posto piuttosto elevato nella cerchia degli antagonisti, soprattutto perché ha effettivamente un legame personale con Peter Parker, dal momento che gestisce una cucina di zuppa che la zia di Peter conosce molto bene.

Intihar non ha detto nulla sulla storia, ma ha affermato che “le migliori storie sono dove il mondo di Peter e il mondo Spider-Man si scontrano“, e Mister Negative avrà effettivamente una grande opportunità per osservarlo. Il team non accetta di dichiarare se Peter Parker possa essere a tutti gli effetti giocabile, ma è certo che Peter sarà di grande importanza. Il direttore creativo ha anche discusso delle influenze per il gioco, tra cui la serie Netflix Daredevil.

Inoltre, il gioco sembra essersi marcatamente ispirato, per quanto riguarda i combattimenti, alla serie Batman: Arkham. La squadra ha in effetti ammesso di aver giocato un sacco di Batman: Arkham, ovviamente.

Spider-Man arriverà nel 2018 per PlayStation 4.

FONTEComicbook
Articolo precedenteWind offre 20 euro ai propri clienti, ecco come ricevere questo bonus
Articolo successivoSamsung riconosce il problema, aggiorna il Galaxy S8 per scongiurare il peggio