Oukitel U22 è il primo smartphone dell’azienda ad essere dotato di ben 4 fotocamere e due flash LED, uno sul posteriore ed uno sul frontale. Online il primo unboxing ufficiale, realizzato direttamente dall’azienda, è disponibile online da poche ore.

Oukitel U22, l’entry level con quattro fotocamere ed Android Nougat

Oukitel U22, data la sua scheda tecnica, può essere classificato come smartphone entry level di buon livello. Il dispositivo arriva out of the box con Android Nougat, l’interfaccia utente è lasciata in purezza, anche se gli utenti avranno la possibilità di scegliere quella personalizzata da Oukitel. Inoltra, la batteria ha capienza da 2700 mAh, contro i 2500 mAh annunciati inzialmente.

A livello di design, l’azienda ha puntato su un backpanel incentrato sull’ergonomia ed un vetro 2,5D a protezione del display. Presente anche il lettore d’impronte digitali, posizionato sul posteriore. Il display da 5,5″ potrà essere gestito con facilità grazie alla presenza dell’uso ad una mano e le diverse gesture, tipiche dei device con Soc Mediatek.

Le coppie di fotocamere, come mostrato a fine video, lasciano intuire l’attitudine del secondo sensore a creare interessanti effetti bokeh. L’attività di prevendita ufficiale inizierà a partire dal 20 giugno, intanto è possibile controllare sul sito Web eventuali promozioni in corso. Tutti gli store autorizzati potranno vendere in prevendita Oukitel U22 per una settimana, a partire dal prossimo martedì.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: da oggi roaming abolito in Europa ma ecco le eccezioni
Articolo successivoGoogle Drive, in arrivo uno strumento per effettuare il backup dei computer