I fidget spinner sono la moda del momento, dalla Cina arrivano le varianti più divertenti. Ad esempio, LightInTheBox ne propone uno dalla forma particolare e con speaker audio Bluetooth incorporato.

Fidget Spinner con speaker Bluetooth e luci a LED

Il gadget proposto dall’azienda vanta uno speaker con doppia cassa audio incorporato. Il collegamento, naturalmente, avviene grazie al chip Bluetooth 4.0 che è presente all’interno dello stesso.

In questo modo, è possibile collegarlo a smartphone, tablet, PC ed ogni sorta di dispositivo compatibile. Inoltre, non manca la presenza di un piccolo microfono. Sulla terza estremità del fidget sono presenti dei LED, capaci di creare dei giochi di luce mentre l’accessorio è in movimento.

Solo per poche ore, l’azienda propone il suo particolarissimo fidget spinner a circa 6€. Le spedizioni sono completamente gratuite e non è necessario sfruttare alcun codice sconto per poter approfittare della promozione. Il numero di pezzi disponibile è limitato e non possiamo garantire che al momento della lettura dell’articolo la promozione sia ancora attiva.

Articolo precedenteOnePlus 5: Dual-Cam scatterà foto con effetto bokeh, come iPhone 7 Plus
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: da oggi roaming abolito in Europa ma ecco le eccezioni