UMIDIGI Z1 è ufficiale, l’azienda cinese ha lanciato il suo ultimo flagship killer. Fra le principali particolarità, lo spessore ridotto e la presenza di doppia fotocamera.

UMIDIGI Z1, la fotocamera principale è doppia

Il nuovo device dell’azienda sarà svelato in ogni dettaglio il 19 di giugno. Intanto, emergono i primi interessanti dettagli. Innanzitutto, lo spessore di 6,95 mm lo pone fra i dispositivi – con ampia batteria – più sottili attualmente disponibili sul mercato.

La capienza energetica della batteria è infatti di ben 4000 mAh, superiore alla media dei dispositivi top di gamma attuali. Inoltre, un’altra killer feature potrebbe essere il comparto fotografico: sul back panel è infatti posizionato un doppio sensore in grado di offrire effetti bokeh molto interessanti, stando a quanto fino ad ora dichiarato.

Fra le altre specifiche svelate, pare che UMIDIGI Z1 sia anche equipaggiato con display AMOLED. Al momento, è necessario attendere il 19 giugno per scoprire tutte i dettagli del nuovo flagship killer.

Intanto, chi volesse può partecipare al giveaway organizzato dall’azienda. I più fortunati avranno possibilità di acquistarlo a 9,99$. Per iscriversi è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale dedicata alla promozione. 

Articolo precedenteHuawei P11 sarà un concentrato di potenza: SoC Kirin 970 e 8GB di RAM
Articolo successivoWindows XP riceve a sorpresa un importantissimo aggiornamento