Motorola Moto X4
Motorola è rimasta nel cuore di molti appassionati con il suo fantastico Moto X: nel 2017 attendiamo il suo grande ritorno!

Motorola Moto X4 è ufficialmente il nuovo Moto X 2017: specifiche quasi al top per un dispositivo che farà parlare tanto di sé. Un prodotto premium di fascia media destinato a battere ogni record di vendita se le specifiche tecniche trapelate si riveleranno veritiere.

Ad un evento ufficiale Motorola, durante la presentazione della sua gamma di prodotti 2017, c’è stata una gaffe non indifferente. Una slide che rivela le specifiche del Motorola Moto X4 è stata mandata a video, ed ha fatto il giro del web. Ora arrivano le conferme da parte di vari “trickster” (informatori, NdR) per il lancio ufficiale, previsto per il 30 Giugno.

Motorola Moto X4: Snapdragon 660, IP68 e dual camera

La novità assoluta per il nuovo dispositivo di casa Motorola è la presenza dello Snapdragon 660. Si tratta di un processore di fascia media con prestazioni molto simili a quelle dei top di gamma dello scorso anno.

 

Ci saranno a bordo anche 4GB di RAM, un setup fotocamera con doppio sensore da 13 Megapixel con apertura f/1.7+f/2.2 ed un display Full HD da 5.2 pollici. Ma le sorprese non finiscono qui.

Troviamo infatti anche una generosa batteria da ben 3800 mAh, NFC, sensore d’impronte e anche certificazione IP68. Questo significa che il nostro smartphone potrà essere esposto ad immersione totale in acqua senza ricevere danni, proprio come LG G6 e Galaxy S8.

La presentazione ufficiale di Motorola Moto X4 potrebbe essere annunciata nei prossimi giorni, ed è prevista per il 30 Giugno secondo le ultime indiscrezioni. Il prezzo di lancio dovrebbe essere molto aggressivo, si parla infatti di 325 dollari.

VIAGSMArena
Articolo precedenteSkin-a, le pellicole che si adattano perfettamente allo smartphone
Articolo successivoHuawei è sicura: “A dicembre abbiamo clamorosamente superato Apple”