Xiaomi si prepara a debuttare con un nuovo device il cui nome in codice è MDE 2

Xiaomi è un’azienda emersa qualche anno fa che col passare del tempo sta guadagnando grande popolarità in tutto il mondo ma soprattutto in India dove vi è una grande richiesta di smartphone Xiaomi. Tale popolarità è dovuta soprattutto all’offerta dell’azienda che riesce ad offrire smartphone con un sacco di funzioni e specifiche di fascia alta ad un costo molto basso.

Siamo abbastanza sicuri che Xiaomi non abbia ancora finito di presentare i suoi device per questo 2017 anzi è pronta ad introdurre qualche altro smartphone sul mercato, device che potrebbe arrivare molto presto. Un post sul popolare sito di microblogging cinese Weibo afferma che Xiaomi sta lavorando su un nuovo smartphone e sempre in tale post viene, inoltre, riferito che al dispositivo misterioso gli è stato il nome in codice MDE 2.

Ma tranne per questa piccolissima informazione, non si ha nessun altro dettaglio a riguardo. Evincere il nome del device risulta essere un’ardua impresa ma si pensa che molto proabilmente si tratti o del Mi Mix 2 o del Mi Note 3. I rapporti suggeriscono però che si tratti di un device con cornici minime, il che fà ricadere la scelta sul Mi Mix 2. Nonostante questo, il dispositivo identificato con il nome in codice MDE 2 potrebbe essere un dispositivo completamente diverso dal solito. Alcuni rapporti suggeriscono che questo dispositivo potrebbe avere un display con aspect radio 18: 9 potrebbe portare all’introduzione della MIUI 9. Ma considerando il rapporto di aspetto non è da sottovalutare l’ipotesi che si possa trattare del nuovo Mi Mix 2.

Non resta che attendere ulteriori rumors o notizie relative questo MDE 2.

VIAGizBot
Articolo precedenteGalaxy C10, ecco come sarà il prossimo smartphone Samsung
Articolo successivoSkin-a, le pellicole che si adattano perfettamente allo smartphone