Moto Z2 Play

Lenovo ha fissato un nuovo evento per il 21 giugno. Potrebbe essere l’occasione per lanciare il Moto Z2, il tanto atteso smartphone top gamma per il 2017. Si tratta di un dispositivo estremamente atteso, con il quale l’azienda cinese tenterà di guadagnare nuova quota mercato.

Le informazioni sull’evento del 21 giugno sono risicate, e si limitano solo all’immagine sottostante. Si tratta di un teaser poster che semplicemente annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone a marchio “Moto” per quella data. Dunque, nessun dettaglio aggiuntivo da parte di Lenovo.

In ogni caso, le informazioni sul Moto Z2 non mancano. Lo smartphone dovrebbe essere basato sul SoC Snapdragon 835 di Qualcomm. Questo sarà accoppiato a 6 GB di RAM e a un display da 5.5 pollici QHD. Una piattaforma hardware tipica dei top gamma di questa prima parte del 2017.

Più complicata la parte estetica. Il Moto Z2 dovrebbe riprendere le linee dell’attuale generazione, ma non ci sono immagini in merito. Scontata comunque l’adozione di una scocca unibody in alluminio e vetro. Un aspetto divenuto ormai un marchio di fabbrica per Lenovo.

A questo punto, non ci resta che attendere. Staremo a vedere se il 21 giugno sarà effettivamente presentato il Moto Z2. In ogni caso, la speranza è di poterlo vedere sul mercato il prima possibile.

VIAMotorolaFans
Articolo precedenteAssassin’s Creed Origins: alcuni contenuti di una rivista trapelati in rete svelano molte cose
Articolo successivoChrome per Android si aggiorna, scopriamo insieme cosa porta con sè