galaxy note 8

Che estate che ci aspetta! Se la primavera del mercato smartphone non ci ha lasciato delusi grazie alle presentazioni di super top di gamma come il Samsung Galaxy S8, l’Huawei P10 e l’HTC U 11, la prossima stagione si prepara ad essere ancor più scoppiettante. Il merito a quanto pare è tutto di Apple e del suo nuovo iPhone 8. La visione del nuovo melafonino dovrebbe portare ad un clamoroso effetto domino con numerosi brand pronti a rivaleggiare con Cupertino offrendo al pubblico altrettanti device inediti.

Samsung, tra i marchi rivali di Apple, è quello più interessato. I dati del primo trimestre dimostrano che il gap con gli americani in termini di fatturato è ancora grosso e forse solo il Galaxy S8 potrà smuovere un po’ le cose. Il successo annunciato dell’iPhone 8 non può per questo motivo non essere contestato. Dalla stanza dei bottini in Sud Corea, quindi, si sta facendo sempre più viva l’idea di anticipare l’uscita di Galaxy Note 8.

Il prossimo top di gamma dovrebbe rappresentare il riscatto completo dell’azienda dopo il clamoroso flop di Note 7. Gli esperti assicurano di aver lavorato minuziosamente per far sì che i difetti alla batteria non vengano ripetuti in questo nuovo anno. Note 8 si appresta ad essere un semplice fenomeno di stile, con l’infinity display e con numerose funzioni tutte da scoprire.

Per contrastare iPhone 8, la data di uscita è quasi ufficiale: fine agosto 2017. A disposizione Samsung avrebbe adocchiato anche l’IFA di Berlino, convention destinata ad essere la vetrina ideale per il lancio del prossimo device.

VIAcnet
Articolo precedenteRivoluzione iPhone: riparare lo schermo frantumato sarà più facile per questo motivo
Articolo successivoClamoroso in casa Samsung: operaio disabile ruba 8mila smartphone dalla fabbrica