NBA 2K18
Dal 15 settembre su PC, PS4 e One.

Giugno da sempre è il mese più amato da tutti gli appassionati di basket: è in questo periodo dell’anno che si svolgono le partite più importanti della stagione, a partire dalle Finals Nba che tengono svegli sempre più tifosi qui in Italia e da ogni parte del mondo. A Giugno, oltre alla pallacanestro giocata, i tanti appassionati iniziano anche ad avere informazioni su quello che sarà il gioco più atteso sul mondo della palla a spicchi: parliamo ovviamente della serie NBA 2K pronta a rinnovarsi il prossimo settembre.

2K, la casa che cura la produzione del videogioco, ha da poco rilasciato quella che è una delle informazioni fondamentali, in vista dell’avvicinamento di settembre: la presentazione dell’uomo copertina. Proprio come quanto accade con FIFA, i tanti amanti del basket sono molto condizionati dal volto che darà l’immagine al titolo e sperano, in una sorta di gara parallela al campo vero, che ad essere raffigurato in copertina ci sia sempre il proprio campione preferito.

Nel 2018 l’onore spetterà a Kyre Irving, playmaker dei Cleveland Cavaliers, la squadra campione in carica del ben più famoso Lebron James impegnata nella contesa del titolo 2017 contro i Golden State Warriors. Per Irving, inutile dirlo, il raggiungimento della copertina di NBA 2K segna un grande traguardo in termini di popolarità, anche perché a differenza degli anni scorsi dove ad essere premiati erano per lo più gli MVP della lega, quest’anno si è deciso di virare su quello che è uno dei talenti più rosei per il basket da qui ad un futuro molto prossimo.

NBA 2K18 sarà disponibile a partire dai primi di settembre sia su Xbox One sia su PlayStation 4.

VIANBA India
Articolo precedenteHonor 9 avrà una scocca con vetro anteriore e posteriore
Articolo successivoVoi scrivete la cartina, Apple vi paga: a Cupertino le provano tutte per migliorare le mappe