oneplus 5 render
OnePlus 5 è atteso per l’estate secondo quanto fatto intendere dall’azienda

OnePlus 5 continua a far parlare di se. Il prossimo smartphone top gamma dell’azienda cinese ci regala nuove informazioni. Non è un mistero che sarà equipaggiato con una doppia fotocamera posteriore. Oggi però scopriamo come il sistema di Dual-Camera utilizzato sarà simile a quello Huawei.

Nuove informazioni sulla doppia fotocamera posteriore

Sono infatti apparsi online alcuni sample fotografici. Come potete vedere voi stessi, ci sono delle immagini in bianco e nero. Queste sarebbero state scattate proprio da uno dei due sensori della Dual-Camera del OnePlus 5. Dunque, l’azienda cinese avrebbe optato per un sistema simile a quello visto sui Huawei.

Del resto, l’implementazione della Dual-Camera cambia da produttore a produttore. LG, ad esempio, adotta un sensore classico e uno grandangolare. Altri ancora integrano due sensori RGB. OnePlus 5 invece sembra aver scelto un sensore a colori e uno in bianco e nero.

Sarà dunque molto interessante verificare la resa fotografica di questo smartphone. Come saprete, OnePlus 5 sarà svelato il 15 giugno, dunque l’attesa sta per terminare. Staremo a vedere se l’azienda cinese sarà riuscita a compiere il salto di qualità con la Dual-Camera. Molto dipenderà anche dalla parte software, che dovrà fare rendere al meglio il doppio sensore. Appuntamento comunque tra meno 10 giorni per sciogliere definitivamente ogni dubbio a riguardo.

VIAGizmochina
Articolo precedenteBalance board a 4 ruote, la novità dell’estate in offerta su Cafago
Articolo successivoAuricolari Xiaomi per PC e smartphone a 3,99 euro su MiniInTheBox