Moto X Play

Moto X Play riceve finalmente Android Nougat. Lo smartphone di fascia media di Lenovo, lanciato a fine 2015, sta ricevendo l’ultima versione del robottino verde in queste ore. Si tratta di un’ottima notizia per tutti i possessori di questo dispositivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’update.

Il changelog dell’aggiornamento

  • Introduzione di Android Nougat in versione 7.1.1;
  • Preinstallazione di Google Duo;
  • Miglioramento della stabilità generale e bug fix vari;
  • Aggiornamento delle patch di sicurezza di Android al 1° maggio 2017.

Due elementi molto interessanti dunque per il Moto X Play. Innanzitutto l’ultimissima versione del robottino verde, la 7.1.1. In secondo luogo, le patch di sicurezza aggiornate addirittura a maggio 2017. Considerando l’anno di commercializzazione dello smartphone, davvero un ottimo lavoro da parte di Lenovo.

Come sempre avviene in questi casi, l’update è in fase di roll-out in queste ore. Sarà dunque necessario un pò di tempo per far arrivare l’aggiornamento anche sui Moto X Play italiani. In ogni caso, sarà semplicemente questione di giorni affinchè raggiunga anche il nostro territorio.

I primi feedback dei possessori esteri di Moto X Play sono assolutamente positivi. L’update sembra effettivamente aver migliorato lo smartphone sotto diversi punti di vista. Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo aggiornati in caso di novità.

VIAGsmarena
Articolo precedenteAuricolari Xiaomi per PC e smartphone a 3,99 euro su MiniInTheBox
Articolo successivoLeagoo M5 EDGE è lo smartphone da 5″ più sottile al mondo