UMIDIGI sembra inarrestabile, con cadenza quasi bimestrale l’azienda presenta nuovi smartphone in risposta alle esigenze degli utenti. L’ultima sfida sembra essere molto interessante: un device ultra sottile con super batteria.

UMIDIGI svelerà il suo prossimo smartphone il 19 giugno

Il prossimo 19 giugno, l’azienda cinese presenterà il suo nuovo smartphone. In programma, un dispositivo molto interessante.

Già qualche giorno fa in rete hanno iniziato a circolare informazioni a proposito di un dispositivo dell’azienda dotato di ben 8GB di memoria RAM e display con bordi arrotondati. Potrebbe essere lo stesso smartphone, iper sottile e con ampia batteria, che sarà presentato il prossimo 19 giugno?

UMIDIGI ha aperto un giveaway sul suo sito Web ufficiale, che permetterà al vincitori di aggiudicarsi il nuovo smartphone in arrivo. Per partecipare, è sufficiente collegarsi al sito e rispondere a queste 3 domande:

  • Lo smartphone presentato sarà quello con 8GB di RAM?
  • Quanto sarà spesso il dispositivo?
  • Quale sarà la capienza della batteria?

Tutti gli utenti sono abilitati a prendere parte al contest, basta andare sul portale di UMIDIGI e fare le proprie previsioni! La presentazione ufficiale, e quindi la fine del giveaway, sarà il 19 giugno.

Articolo precedenteOnePlus 2 non sarà aggiornato ad Android O
Articolo successivoDeezer copia Spotify e regala 3 mesi di musica a soli 0,99 euro