UEFA Champions League 2017
UEFA Champions League 2017: ecco come guardare la finale fra Juventus e Real Madrid

La finale di Champions League 2017 che vedrà protagoniste Juventus e Real Madrid questa sera terrà incollati milioni e milioni di telespettatori. Molti di questi potranno visualizzare la partita anche in 4K Ultra HD attraverso un canale dedicato che Mediaset allestirà appositamente per l’evento sportivo più importante dell’anno.

In questo articolo vedremo in che modo è possibile vedere in 4K il match che si terrà stasera alle 20:45, dove sarà possibile vedere la partita in chiaro e se sarà possibile guardare la partita fra Juventus e Real Madrid anche sul proprio dispositivo mobile (smartphone, tablet, ecc.).

Come vedere in 4K la finale di Champions League 2017

Per vedere in 4K la partita fra Juve e Real è necessario essere abbonati a Mediaset Premium. La visione di contenuti in 4K è un’esclusiva degli abbonati alla pay TV di Mediaset. Pertanto non sarà possibile vedere in chiaro e in Ultra HD la partita di stasera, che comunque verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. Coloro che hanno un regolare abbonamento a Mediaset Premium potranno, invece, visualizzare la partita in Ultra HD al canale Premium Sport 4K, trasmesso sul 391 del digitale terrestre.

Per vedere la finale di Champions League 2017 è necessario disporre di una Cam HD o di una Premium Smart Cam che bisogna inserire all’interno  di un TV compatibile con il codec HEVC a 50p. Per sapere se il vostro TV è compatibile con la visione di contenuti 4K basta visualizzare questa pagina consistente in un file PDF contenente la lista completa dei dispositivi compatibili.

Se non avete la possibilità di visualizzare la finalissima di stasera in 4K (perché non siete abbonati Premium o perché non avete un TV compatibile) potrete comunque seguire la partita tramite i seguenti canali:

  • Canale 5 (al 5 del digitale terrestre) – in chiaro;
  • Canale 5 HD (al 505 del digitale terrestre) – in chiaro;
  • Premium Sport (al 370 del digitale terrestre) – in abbonamento o prepagata;
  • Premium Sport HD (al 380 del digitale terrestre) – in abbonamento o prepagata.

Per visualizzare la partita sul proprio smartphone o tablet Android, sul proprio iPhone e iPad o sul proprio PC e MacBook è necessario utilizzare l’applicazione ufficiale Mediaset OnDemand (per vedere in chiaro) o Premium Online (per gli abbonati Premium).

FONTEMediaset
Articolo precedenteDeezer copia Spotify e regala 3 mesi di musica a soli 0,99 euro
Articolo successivoiPhone 8: brutte notizie riguardo il posizionamento del Touch ID