design oneplus
Questo render mostra il presunto design del nuovo flagship realizzato da OnePlus

Cresce l’interesse per OnePlus 5, il nuovo smartphone di punta del produttore cinese OnePlus. Grazie ad alcuni leakers siamo entrati in possesso di numerose informazioni che riguardano questo top di gamma. A rivelare alcuni dettagli su questo nuovo dispositivo è stato anche lo stesso CEO di OnePlus, Pete Lau. In un post pubblicato su Weibo, una piattaforma di microblogging particolarmente diffusa in Cina, Pete Lau afferma che il nuovo OnePlus 5 sarà lo smartphone di fascia alta più sottile di sempre.

OnePlus 5

Non è chiaro se Pete Lau si riferisca a tutti gli smartphone di punta al momento presenti sul mercato o se stia facendo riferimento soltanto ai flagship di casa OnePlus. Ciò di cui possiamo essere sicuri è che certamente il nuovo top di gamma realizzato da OnePlus sarà più snello del 3T.

OnePlus 5, magro e allo stesso tempo potente

Nelle settimane score il CEO di OnePlus ha rivelato anche altri dettagli riguardanti il successore di OnePlus 3T. Nello specifico Pete Lau ha confermato la presenza del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835 realizzato con il nuovo processo produttivo a 10nm FinFET. Oltre a ciò + stata confermata la presenza del sensore di impronte digitali nella parte frontale dello smartphone, caratteristica che sicuramente farà gioire molti utenti.

Tutti gli altri dettagli riguardanti il prezzo, la disponibilità, le caratteristiche presenti nella scheda tecnica completa del OnePlus 5 verranno svelati in via ufficiale nella presentazione che si terrà nei prossimi giorni.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteEssential Phone riceverà aggiornamenti Android mensili
Articolo successivoProject Scorpio, ecco il processore della console Microsoft