Android Nougat
Android Nougat. La seconda beta 7.1.2 ha aggiunto una piccola modifica per l’indicatore roaming

Dopo un sacco di mesi e non senza qualche problema, finalmente anche il Samsung Galaxy Note 5 si aggiunge alla lista di dispositivi Android che hanno ricevuto l’aggiornamento alla versione 7.0 Nougat.

Leggi anche: Samsung Galaxy S8 è già da record: i numeri dello scorso anno sono stati stracciati

Anche in Europa infatti, i modelli di Note 5 stanno ricevuto l’update tramite OTA all’ultima versione del software rilasciato da Google che, stando ai primi commenti degli utenti, renderebbe l’esperienza d’uso tutto sommato più rapida e fluida. Per un peso di 1,3 GigaByte, l’aggiornamento dovrebbe essere già disponibile per alcuni utenti. Come sempre avviene in questi casi, se ancora non visualizzate l’update sul vostro terminale non disperate: è soltanto questione di tempo prima che il produttore renda il download effettivamente fruibile per qualunque dispositivo attivo presente sul mercato. Oltre alla versione software, l’aggiornamento porta con sé anche le patch di sicurezza di Google aggiornate al primo marzo 2017.

Rimanendo in tema Samsung, avete visto il filmato pubblicato su YouTube nel quale per la prima volta la società ha svelato i display del futuro? Completamente elastici ed estendibili, se volete apprezzarli in un video, leggete il nostro articolo dedicato.

VIAGSM Arena
Articolo precedentePlayStation: Star Wars Battlefront in regalo e Prey a sconto
Articolo successivoSamsung Notebook 9 Pro, il nuovo laptop convertibile con integrata una S Pen