Prey
Immagine promozionale di Prey, sparatutto fantascientifico firmato Bethesda Softworks, in uscita il 5 Maggio

Nuove promozioni e offerte per gli utenti PlayStation: continuate a leggere per scoprire come scaricare gratuitamente Star Wars Battlefront!

Man mano che ci avviciniamo all’E3 2017, Sony sta incrementando le promozioni e le offerte per i propri utenti. Oggi è stata infatti lanciata la consueta Promozione della settimana, valida fino al prossimo 6 giugno, che prevede uno sconto del 28% su PREY. Il gioco pubblicato da Bethesda è infatti disponibile dallo scorso 5 maggio e non ha ottenuto grandissimi risultati. Per tutti coloro che sono interessati dunque, il videogame è attualmente in vendita al prezzo vantaggioso di 49,99 euro sul PlayStation Store (link in calce all’articolo, ndr). La seconda e succulenta promozione riguarda invece tutti i giocatori che intendono rinnovare o abbonarsi per la prima volta al servizio PlayStation Plus. Con l’acquisto dell’abbonamento 12 mesi al prezzo di 49,99 euro, potrete ricevere in omaggio una copia digitale di Star Wars Battlefront Ultimate Edition ovvero l’edizione del titolo Electronic Arts contenente tutti i DLC e pack d’espansione usciti fino ad ora!

Leggi anche: E3 2017: i giochi più attesi e le conferenze da seguire

Se siete interessati a ricevere in regalo il gioco di Guerre Stellari dovete abbonarvi al Plus per dodici mesi online, tramite questa pagina del PlayStation Store!

VIASconto PREY
Articolo precedenteTwitter aggiunge la funzione “Posta in arrivo” nei messaggi diretti
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 5 ha finalmente ricevuto l’update a Nougat