Dead Alliance
Dead Alliance è un fps in multiplayer a tema zombie

Massive Games, Psyop Games e IllFonic hanno annunciato Dead Alliance, uno sparatutto multiplayer a squadre in prima persona dove gli zombie possono essere usati come armi, previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 Agosto per 39,99 dollari.

Ecco una panoramica del gioco, secondo maximum Games: “Gli zombi in Dead Alliance non sono solo il nemico; sono armi che possono essere utilizzate strategicamente per distrarre e distruggere nemici ignari. Cattura i morti – o considerati uno di loro. Ambientato in un deserto post-apocalittico in cui le basi militari sono le ultime città-stato dell’umanità, Dead Alliance immerge squadre avversarie di giocatori in una competizione per la sopravvivenza, in un mondo devastato dalla peste zombie. Dispone di una varietà di modalità multiplayer e single-player, tra cui Team Deathmatch, Free for All, King of the Hill e Capture and Hold, nonché la modalità Attrition e Solo Survival, ispirata alla MOBA. Dead Alliance consente ai giocatori di personalizzare e aggiornare i loro carichi con un arsenale di armi ad alta potenza e militari e di avanzate tecnologie di zombie chiamate zMod. Esempi di zMod includono l’Enrager – una bomba feromonica che trasforma un singolo zombie in un soldato dalla forza e resistenza superiori al tuo fianco – e la granata PAM, che fa si che quattro zombie inizino a combattere per te, ma senza aumentare la loro resistenza al danno. Utilizza questi e molti altri zMod disponibili nel gioco per far si che i non morti uniscano le loro forze alle tue!

Le copie anticipate di Dead Alliance saranno la “Rapid Domination” Day One Edition del gioco, che contiene bonus loadout con armi e perks unici per l’uso in multiplayer.

FONTEGematsu
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 è in anticipo rispetto ai tempi: questo è il motivo principale
Articolo successivoSamsung Gear S3, arriva un nuovo aggiornamento di Tizen