Vodafone non smette di sorprenderci e proprio oggi è comparsa sul suo sito ufficiale un nuovo piano tariffario denominato Giga Illimitati che comprende ben 5GB in 4G al giorno ogni 4 settimane. Una vera e propria tariffa che potrebbe sostituire chi non è coperto da fibra ottica e vuole navigare gratuitamente utilizzando il proprio smartphone o tablet.

l primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione e ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane. Se verranno terminati i Giga si potrà continuare a navigare sotto rete Vodafone, scegliendo l’opzione aumenta Giga tramite il sito voda.it/piugiga. Purtroppo ancora non si conoscono i prezzi dell’offerta poiché la pagina pubblicata indica solo le condizioni dell’offerta in questione.

Si potranno utilizzare i Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Interessante notare come tutti i clienti Vodafone Exclusive potranno utilizzare questa tariffa per utilizzare il proprio smartphone anche come hotspot. Per tutti gli altri il costo è di  6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Con l’abolizione anche del Roaming Europeo a breve tale offerta potrà essere sfruttata anche in Europa senza costi aggiuntivi quindi può rilevarsi un’ottima promozione per tutti coloro che viaggiano oppure per chi vuole una valida alternativa alle classiche linee ADSL.

UPDATE 25/05/2017

Vodafone ha smentito categoricamente la presenza dell’offerta e il rilascio della stessa quindi non vedremo mai questa tariffa tra i piani dell’azienda.

Ecco la dichiarazione di Vodafone: “L’offerta riportata non esiste e non e’ a piano”

Articolo precedenteFar Cry 5: mostrati quattro piccoli teaser trailer, annunciato il reveal ufficiale
Articolo successivoWhatsapp, come capire se qualcuno spia le vostre conversazioni