Nuova informazioni sul prossimo top gamma dell’azienda cinese

OnePlus 5 continua a far parlare di se. Il prossimo top gamma dell’azienda cinese è ormai prossimo a essere presentato, ed oggi è apparso in una nuova immagine. Questa fotografia mostra un aspetto molto interessante del dispositivo, da un punto di vista estetico. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Eccolo in una nuova immagine

Come potete vedere voi stessi, il OnePlus 5 è ritratto in questa immagine dal retro. Balza subito agli occhi l’assenza delle iconiche bande orizzontali in policarbonato, che solitamente nascondono le antenne. Presenti nel 3T, sembra che l’azienda cinese sia intenzionata ad eliminarle definitivamente con il prossimo top gamma.

L’immagine conferma anche la presenza della doppia fotocamera posteriore, che sarà sicuramente presente nel OnePlus 5. Per il resto, nessuna informazioni supplementare su parte estetica e hardware. In ogni caso, informazioni in parte emerse nelle scorse settimane.

OnePlus 5 sarà infatti equipaggiato con il SoC Snapdragon 835, 6 o 8 GB di RAM, display da 5,5 pollici Full-HD. Un top gamma assolutamente allineato con i dispositivi di fascia alta della prima parte del 2017. Sarà interessante verificare se questo smartphone sarà in grado di ritagliarsi un ruolo di primo piano.

In ogni caso, ci toccherà attendere. OnePlus 5 dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane, per poi arrivare sul mercato durante l’estate. Staremo a vedere.

VIAPhonearena
Articolo precedenteXiaomi Mi IV, auricolari in-ear a 12.73€ solo per poche ore su Lightinthebox
Articolo successivoPanico “Blue Whale”: è corretto spiare gli smartphone degli adolescenti?