UMIDIGI Crystal ID è ufficiale, in arrivo i preordini del nuovo smartphone senza bordi dell’azienda cinese. Inoltre, con un contest è possibile riceverlo a 0$ in cambio di una recensione!

UMIDIGI Crystal, il borderless venduto a 99$ in prevendita

Dopo aver raccolto i feedback degli utenti, a seguito di un sondaggio, l’azienda cinese è riuscita a concepire quattro particolari varianti del nuovo UMIDIGI Crystal. Le quattro versioni ID hanno colori particolari e frame laterali differenti:

  • Rosso e Nero per l’edizione “Metal”;
  • Nero e Blu per l’edizione “Lumia”.

Inoltre, l’azienda ha deciso di avviare un programma dedicato ai recensori, che permetterà a 100 fan di poter ricevere in forma assolutamente gratuita un prototipo dei nuovi UMIDIGI Crystal ID. In cambio, è necessario unicamente realizzare una recensione del prodotto.

Per iscriversi, basta collegarsi alla pagina Web dedicata all’evento, lasciare la propria e-mail ed un commento che contenga il link ad una recensione (di qualsiasi prodotto) realizzata direttamente dall’utente.

Chi non volesse partecipare al programma, potrebbe direttamente accaparrarsi il coupon che permetterà di acquistare UMIDIGI Crystal ID a 99$. La promozione varrà solo durante il periodo di prevendita, per ottenere il codice è necessario lasciare la propria mail ed attendere la ricezione di conferma. In seguito alla grande richiesta, l’azienda cinese ha deciso di aumentare a 100.000 la disponibilità di terminali in prevendita.

Articolo precedenteBluboo S1: nuove immagini dello smartphone senza bordi economico
Articolo successivoRime: lo sviluppo su Nintendo Switch è stato il più complesso