Trony ha deciso di lanciare delle offerte valide solamente online su TV, tablet, smartphone e notebook. Davvero interessanti gli Sconti Stellari che consentono di portarsi a casa un prodotto elettronica pezzi davvero convenienti. Le offerte saranno valide solamente dal 19 al 25 maggio e potranno essere utilizzate tramite il sito ufficiale di Trony.

Tra le offerte troviamo Huawei P10 Lite TIM a 319 euro,  Huawei P9 a 414 euro, iPhone 7, MacBook Pro 15, cuffie Beats, PS4 e Nintendo 3DS XL.

Le offerte non possono essere considerate come migliori del 2017 ma sicuramente sfogliando il sito Internet ufficiale possibile scoprire qualche prodotto molto interessante ad un prezzo sicuramente conveniente. Interessante anche notare sul sito la promozione a questa due prodotti e il meno caro lo paghi la metà che vi consente di acquistare due prodotti e pagare la metà al secondo a patto che il primo prodotto abbia un valore commerciale di almeno 448 €. Quindi sfruttando entrambe le promozioni si può davvero risparmiare su uno dei prodotti a catalogo sul sito di Trony.

 

Articolo precedenteWannaCry: ecco come decriptare file su PC colpiti dal ransomware
Articolo successivoStar Wars Battlefront II: ecco quando sarà ambientato il gioco