bluboo s1 Dopo la presentazione ufficiale, Bluboo S1 ha attirato particolarmente l’attenzione degli utenti per la sua particolare struttura. Un display praticamente senza bordi. Per chiarire ogni dubbio in merito a come è strutturato il device, l’azienda ha rilasciato alcune immagini.

Bluboo S1, ecco com’è strutturato esattamente

Il pannello frontale è occupato quasi interamente dal display su tre lati, rimane solo lo spazio – in basso – per il lettore d’impronte digitali. La capsula auricolare ed il sensore di prossimità sono ancora posizionati sopra, ma miniaturizzati. La fotocamera dedicata ai selfie (con sensore da 8MP) è invece spostata in basso a destra.

Sul posteriore, in alto a sinistra, alloggiano le due fotocamere principali (con sensori da 16MP e 3MP) ed il doppio flash LED. Il resto del back panel è pulito. La maggior parte delle specifiche tecniche è ormai di dominio pubblico:

 

  • processore Helio P25, octa core;
  • RAM: 4/6GB;
  • Storage interno: 64/128GB;
  • Doppia fotocamera posteriore: 16+3 MP;

Il phablet dovrebbe arrivare in commercio ad un prezzo di lancio inferiore ai 150$, l’azienda non l’ha ancora confermato. Tuttavia, prima della fine di maggio dovrebbero essere disponibili maggiori informazioni in merito. Intanto, è possibile dare un’occhiata ad un video ufficiale pubblicato da Bluboo e farsi un’idea di come sarà effettivamente S1. Si tratta di uno dei primi device borderless dal prezzo decisamente abbordabile.

 

 

Articolo precedenteUnieuro: 50% in meno sul secondo articolo grazie al nuovo volantino
Articolo successivoUMIDIGI Crystal ID è ufficiale, ecco come averlo a 0$ con il programma “recensori”