Vodafone Italia
Vodafone Italia, le offerte del 18 maggio 2017

Vodafone Italia anche oggi, giovedì 18 maggio 2017, permetterà di attivare le offerte ADSL e IperFibra a condizioni davvero molto interessanti. Chi coglierà al volo l’occasione messa a disposizione dalla telco rossa, potrà avere uno sconto sul canone e altri importanti vantaggi che spiegheremo nel dettaglio nei prossimi paragrafi.

Le offerte Vodafone Italia da attivare entro mezzanotte

Chi attiverà l’offerta ADSL e IperFibra entro la mezzanotte di oggi potrà beneficiare dei seguenti quattro vantaggi:
• Sconto sul canone mensile dell’offerta (bisognerà pagare 25 euro ogni quattro settimane anziché 29, lo sconto è valido per entrambe le promozioni);
• Chiamate illimitate verso i fissi incluse (questo beneficio è valido per entrambe le offerte);
• SIM con 1 Giga di Internet in 4G incluso (entrambe le promozioni Vodafone Italia);
• Chi attiva l’offerta IperFibra può usufruire gratuitamente del servizio PlayStation Plus per i primi 12 mesi (questo vantaggio è valido soltanto per chi attiva IperFibra).

L’offerta ADSL di Vodafone Italia mette a disposizione degli utenti l’ADSL fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, chiamate verso i fissi illimitate e gratuite, chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di USA, Europa e Canada a 19 centesimi al minuto + 19 centesimi di scatto alla risposta.

L’offerta IperFibra include la connessione fino a 1 Gbit/s in download (disponibile soltanto a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia e Venezia nelle zone coperte da FTTH), le chiamate illimitate e gratuite verso i fissi nazionali, le chiamate versi i mobili e i fissi di Canada, USA ed Europa a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.

FONTEVodafone Italia
Articolo precedenteGoogle, un nuovo strumento messo a disposizione di tutti i possessori iPhone
Articolo successivoAndroid sempre più da record: Google svela il numero di utenti per il sistema operativo