Oukitel K4000 Plus è ufficialmente in prevendita a partire da ieri. Uno smartphone molto interessante, dotato di batteria da 4100 mAh ed un speciale sistema di sicurezza. Imbattibile, almeno su carta, l’equilibrio fra qualità e prezzo.

Oukitel K4000 Plus strizza l’occhio ad autonomia energetica e sicurezza

Lo smartphone è il primo dell’azienda cinese ad avere feature dedicate alla protezione di privacy e dati degli utilizzatori. Il dispositivo, infatti, è dotato di un sistema di sicurezza che impedisce l’accesso a dati sensibili e documenti privati.

Oltre a questo, il device vanta una batteria da ben 4100 mAh che – considerando il display HD da 5″ – è in grado di offrire performance energetiche parecchio interessanti. Il resto della scheda tecnica lascia pensare che si tratti di un buon terminale entry level:

 

  • Processore MediaTek MT6737 quad-core;
  • RAM: 2GB;
  • Storage interno 16GB;
  • Display IPS da 5″ con risoluzione HD e protezione vetro 2,5D resistente a graffi ed abrasioni;
  • Batteria da 4100 mAh;
  • Dual SIM, dual stand-by;
  • Lettore di impronte digitali (con funzionalità aggiuntive rispetto al classico blocco/sblocco del dispositivo).

Da ieri, Oukitel K4000 Plus è ufficialmente disponibile in prevendita al prezzo di 89,99$. L’azienda aveva promesso, infatti, che il costo dello smartphone sarebbe stato inferiore ai 100$.

A conti fatti, con il cambio attuale, si tratta di circa 81€. Un buon compromesso per chi è alla ricerca di un secondo dispositivo, dual SIM, che possa garantire interessanti performance energetiche.

Al momento, l’unico modo per ordinare in prevendita il dispositivo è avvalersi dell’e-commerce Deal Extreme. Per procedere all’acquisto, è sufficiente collegarsi direttamente a questo indirizzo. Il periodo di prevendita sarà valido fino al 22 maggio.

Fonte: https://www.tecnoandroid.it/2017/05/11/oukitel-k4000-plus-display-5-batteria-4100-mah-229263

 

Articolo precedenteApple Pay arriva ufficialmente in Italia: l’iPhone si trasforma in un “portafoglio” smart
Articolo successivoVodafone Special 10GB: 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga a 7€ per sempre