Ieri Oukitel ha ufficialmente aperto le prevendita di U11 Plus, confermato il prezzo di lancio di 159,99$.

Oukitel U11 Plus, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna

Il nuovo phablet dell’azienda cinese, almeno su carta, sembra vanatare specifiche molto interessanti ed un ottimo equilibrio fra qualità e prezzo. Il suo processore è infatti octa core ( MediaTek MT6750T) ed è supportato da 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno espandibile fino a 128GB.

Sia la fotocamera principale che quella anteriore sono equipaggiati con il sensore da 13MP AR1335. L’interpolazione software garantisce l’aumento di risoluzione fino a 16MP. L’autonomia energetica è infine garantita da batteria da 3700 mAh.

Il display da 5,7″ è incastonato sopra un bordo che accoglie i tre classici tasti soft touch. Secondo l’azienda è il miglior metodo per offrire il massimo spazio allo schermo, quando non si tratta di un device border less.

Nemmeno il design è stato trascurato, le cornici sono totalmente in alluminio, lavorate in modo da migliorare l’ergonomia. Il back panel invece è in policarbonato, con una trama che ricorda le cortecce d’albero.

Da ieri Oukitel U11 Plus è ufficialmente disponibile in prevendita su GearBest. Il prezzo di lancio di 159,99$ è valido, salvo esaurimento scorte, fino al 22 maggio. Per acquistarlo è sufficiente collegarsi all’e-commerce cinese, direttamente a questo indirizzo. Ricordiamo, inoltre, che scegliendo la spedizione “Express Italy”, è possibile ricevere il dispositivo in pochi giorni (circa 10 a partire dell’inizio delle spedizioni) e senza il rischio di incorrere in dazi doganali supplementari.

Articolo precedenteLG V30 potrebbe arrivare il prossimo settembre
Articolo successivoDivulgate le informazioni personali dell’eroe che ci ha salvati da WannaCry