Bluboo S1 sta per essere lanciato ufficialmente, l’azienda sembra intenzionata ad equipaggiare il dispositivo con protezione Gorilla Glass 5 per il pannello frontale.

Bluboo S1 avrà un display borderless, ma ben protetto

Nonostante l’azienda cinese sia decisa a lanciare uno smartphone con display senza bordi parecchio economico, la protezione e la sicurezza non saranno trascurate.

L’utilizzo di device con schermi EDGE è il must del momento, non solo perchè fa moda, ma anche perché perché consente di utilizzare device più piccole e display più ampi. Il più grande problema è però legato alla delicatezza di questi dispositivi, i bordi più sporgenti sono più a rischio di graffi ed urti. Molto spesso nemmeno pellicole e cover sono sufficienti ad offrire l’adeguata protezione.

Per questo motivo, Bluboo ha deciso di non scendere a compromessi con la protezione del display ed offrire comunque il massimo disponibile sul mercato, nonostante il prezzo contenuto di S1. La nuova protezione, presentata con gli ultimi device top di gamma, ha una resistenza superiore ad urti e cadute.

Oltre al display, Bluboo S1 dovrebbe vantare anche una scheda tecnica parecchio interessante:

 

  • processore Helio P25, octa core;
  • RAM: 4/6GB;
  • Storage interno: 64GB;
  • Doppia fotocamera posteriore: 16+3 MP;

Il prezzo di lancio dovrebbe incuriosire ancora di più gli utenti: 150$. Un prezzo molto interessante per uno smartphone con display borderless, soc octa core e doppia fotocamera principale. Al momento non ci sono informazioni ulteriori a riguardo, sarà necessario aspettare quindi che l’azienda presenti ufficialmente il device con un comunicato ufficiale.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8, display da 6.3 pollici e rapporto 18.5:9
Articolo successivoKena Mobile Free offre 400 minuti/SMS e 8 Giga a soli 6,99 euro