avere 3 Giga gratis con Wind
Wind: un’offerta da attivare entro mezzanotte!

Oggi, lunedì 15 maggio 2017, è l’ultimo giorno utile per avere 3 Giga gratis con Wind. Il gestore arancione ha indetto una speciale iniziativa che permetterà a molti dei suoi clienti di ottenere in modo del tutto gratuito Giga aggiuntivi da utilizzare per sette giorni. Questi Giga vanno ad aggiungersi alle varie offerte che i clienti Wind hanno attivato sulle proprie schede SIM.

Ecco come avere 3 Giga gratis con Wind entro mezzanotte

Gli utenti che sono stati coinvolti in questa iniziativa dovrebbero aver già ricevuto il seguente messaggio da parte della stessa Wind: “Per festeggiare insieme la Festa della Mamma, ti regaliamo 3 GIGA gratis in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 7 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo MAMMA SI entro il 15/05. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 7 giorni”. Come avrete notato dal testo dell’SMS per avere 3 Giga gratis con Wind basta inviare semplicemente “MAMMA SI” al numero che vi ha inviato l’SMS (per la cronaca dovrebbe trattarsi del 40400). Se ancora non avete fatto ciò, affrettatevi. Continuando a tergiversare, infatti, rischiate di perdere quest’opportunità.

Subito dopo avere risposto al messaggio inviatovi da Wind, verrete ricontattati con un nuovo SMS che vi darà conferma dell’attivazione di questa speciale promozione a tempo determinato. Avere 3 Giga gratis con Wind non vi cambierà la vita. Tuttavia questa apprezzabile iniziativa può essere proprio ciò di cui hanno bisogno gli utenti che hanno quasi esaurito del tutto i Giga della propria offerta.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteLe 5 app della settimana dal Google Play Store – 8/14 maggio
Articolo successivoRecensione Huawei P10, il top di gamma con doppia fotocamera