Marvel Heroes Omega
Alcuni dei 38 personaggi presenti in Marvel Heroes Omega

La versione PlayStation 4 del gioco action RPG online intitolato Marvel Heroes Omega entrerà nella fase di Open Beta il 23 Maggio, secondo quanto annunciato dallo sviluppatore Gazillion. La Closed Beta terminerà il 18 Maggio alle ore 08:00 PT / 11am ET, le 17.00 nel nostro paese, con una cancellazione della progressione (Progression Wipe): chiunque abbia acquistato un Founder’s Pack o Gs durante la Closed Beta riceverà un Head Start (un inizio con alcuni vantaggi) per Marvel Heroes Omega il 19 maggio.

Per quel che riguarda il cosiddetto “Progression Wipe”, Gazillion ha dichiarato: “Il Progression Wipe per la Closed Beta avverrà il 18 maggio 2017. Il progresso del giocatore verrà resettato insieme a tutti gli acquisti di Eternity Splinter, ma tutti i G acquistati verranno restituiti una volta che Marvel Heroes Omega colpisce il nostro Open Beta.”

Ecco cosa aspettarsi da Marvel Heroes Omega su PS4: 38 eroi saranno intanto disponibili al lancio, tra cui Captain America, Iron Man, Spider-Man, Wolverine, Storm, Deadpool e altri ancora. I giocatori potranno anche raccogliere centinaia di costumi ed eroi aggiuntivi dalle loro squadre preferite dell’Universo Marvel, tra cui gli X-Men, Avengers, Guardiani della Galassia, e altri ancora. Iron Fist e War Machine saranno contenuti esclusivi per il Founder’s Pack per un periodo di 6 mesi.

  • Capitoli 1-9: la lotta contro il Doctor Doom e il dio Loki prenderà forma in una campagna di nove capitoli.
  • Operazioni: insieme ad altri giocatori online, sarà possibile scontrarsi con i più famosi villain Marvel e mandare a monte i loro piani.
  • Midtown Patrol: compito del giocatore sarà difendere Manhattan dai villain e dai loro scagnozzi.
  • Stanza del Pericolo: la famosa stanza di allenamento degli X-Men sarà disponibile per far misurare i giocatori in svariate missioni contro boss e ostacoli di ogni genere.
  • Missioni Leggendarie: completata la storia originale, sarà possibile accedere a una serie di missioni al fine di acquisire i Leggendar Marchio di Odino, necessari per acquisire Oggetti Leggendari.
  • Prova Eroica, Supereroica e Cosmica: queste prove consentiranno di avere il miglior bottino, solo quando il giocatore sarà davvero pronto ad affrontare un alto livello di difficoltà.

Daredevil sarà inoltre disponibile come personaggio giocabile il 23 Maggio sul PlayStation Store. Quando Marvel Heroes Omega uscirà dalla fase di Open Beta, sarà possibile sbloccare 35 Trofei, tra cui un Platino. I tre Trofei d’Oro richiederanno di completare la prova Cosmica con qualsiasi eroe, far raggiungere il livello prestigio a un qualsiasi eroe due volte, e portare cinque eroi al livello 60.

FONTEPlayStationLifeStyle
Articolo precedenteMigliore scanner portatile del 2017: recensione di TaoTronics TT-DS011
Articolo successivoLa nuova versione di iPad Pro in arrivo alla WWDC 2017?