Xbox halo e3
Arrivano nuove informazioni sulla conferenza Microsoft all’E3

Qualche giorno fa avevamo accennato di una partnership di Microsoft con uno studio di produzione per la realizzazione di un titolo Tripla A fondamentale anche per il settore marketing della console.

A giudicare dalle parole di Brian Jarrard, Community Manager di 343 Industries, questo titolo non farà parte della saga di Halo. Infatti in una dichiarazione rilasciata a Reddit, il concetto che gli studios non stiano attualmente lavorando al progetto è stato espresso piuttosto chiaramente.

Halo 6 quindi non sarà presente all’E3 2017. Gli appassionati però non devono disperare. Nonostante Brian Jarrard si sia auto-investito della carica di rovina sogni, porta una piccola speranza. Infatti ci sarà una sorpresa per tutti i fan, anche se non si tratterà di qualcosa legato al nuovo capitolo dello storico franchise.

Halo 6 tuttavia esiste. I ragazzi di 343 Industries ci stanno lavorando ma i tempi non sono maturi per annunci ne tanto meno per prove e gameplay. Lo sviluppo procede ma è difficile indicare una tempistica certa per mostrare ufficialmente qualcosa al pubblico e agli appassionati.

Quasi sicuramente si tratterà di uno dei titoli di punta della line up di Project Scorpio ma ci sarà da attendere forse un anno o un anno e mezzo a seconda delle esigenze di produzione e realizzazione.

VIAreddit
Articolo precedenteApple Pay, vicino l’arrivo anche in Italia
Articolo successivoWhatsapp è sicuro utilizzarlo o siamo tutti spiati?