To The Moon
Lo avete già giocato su Steam?

La toccante avventura sviluppata da Freebird Games è finalmente approdata anche su dispositivi mobile: da oggi è infatti possibile acquistare To The Moon su Play Store e App Store.

Come anticipato lo scorso mese in un articolo, lo sviluppatore aveva annunciato l’arrivo di To The Moon per dispositivi mobile e, nonostante un notevole ritardo rispetto all’originaria versione PC, alla fine il lavoro è stato compiuto. A partire da oggi infatti è possibile acquistare il gioco sui due store mobile principali al prezzo di 5,49 euro. Pubblicato ben sei anni fa su PC, i diritti per lo sviluppo e la pubblicazione della versione mobile rimasterizzata sono stati acquisiti dalla X.D. Network Inc.

“La Dott.ssa Rosalene e il Dott. Watts svolgono un lavoro particolare: dare ai loro pazienti la possibilità di rivivere la propria vita dall’inizio…ma solo nella loro mente. A causa dell’irreversibilità dell’operazione, questa nuova vita diventerà l’ultima cosa che i pazienti ricorderanno prima di esalare il loro ultimo respiro. Per questo motivo, l’operazione viene eseguita solo su persone che si trovano sul letto di morte per permettergli di esaudire ciò che hanno sempre sognato e mai ottenuto.”

“Questa particolare storia narra del tentativo di avverare il sogno di un uomo molto anziano, di nome Johnny. Ad ogni salto a ritroso nei suoi ricordi, nuovi frammenti del suo passato vengono rivelati. Quando i due medici ricomporranno il corso degli eventi di tutta una vita, dovranno cercare di capire il motivo per cui quell’uomo così fragile abbia scelto proprio quel desiderio lì. L’ultimo desiderio di Johnny è, ovviamente…andare sulla luna.”

To the Moon
To the Moon
Developer: X.D. Network
Price: 4,69 €
Articolo precedenteWhatsapp o Facebook Messenger: quale utilizzare?
Articolo successivoNuova offerta Vodafone in arrivo con 1000 minuti/SMS e 10 Giga a 7€