htc u data
HTC pubblica un video relativo alla capacità di registrare video a 360 gradi attraverso U 11, il prossimo top di gamma del brand

Manca ormai poco all’ufficializzazione di HTC U 11. Il device del brand taiwanese tanto atteso sta attirando l’attenzione di molti in rete. Non solo leaks e notizie che ipotizzano funzionalità straordinarie, ma anche vere e proprie conferme che arrivano dal marchio. Nella giornata di ieri abbiamo infatti scoperto un dettaglio rilevante sulla fotocamera dello smartphone.

Pochi giorni fa abbiamo approfondito l’hardware di U 11, che mostra delle specifiche da vero top di gamma. Oltre al blasonato Snapdragon 835, troviamo infatti due fotocamere posteriori di qualità. I sensori in questione però sarebbero diversi da quelli già visti su altri dispositivi. HTC infatti ha postato un video sul profilo ufficiale Twitter che pubblicizza la funzione “360 real life recording“. Una chiara estensione alla realtà virtuale, che ben si adatterà con i visori già presenti sul mercato. C’è da dire che il produttore sa bene come mantenere alta l’attenzione da parte degli utenti a soli 5 giorni dalla presentazione ufficiale. Il teaser dura meno di 10 secondi, ma da un’idea piuttosto chiara delle alte aspettative che dovremmo avere per questo telefono.

Molti sono già sicuri che si tratterà di un successo. La cosa certa è che HTC porterà aria di cambiamento ed innovazione. Non solo per la possibilità di registrare video a 360 gradi, ma anche per la straordinaria interazione con i bordi del device. I più attenti infatti si ricorderanno anche che il brand ha introdotto la possibilità di ottenere un feedback da HTC U 11 attraverso l’impugnatura. I bordi interattivi però rimangono un’ incognita da chiarire, ma non servirà molto per scoprirlo. Ricordiamo infatti che l’evento di presentazione ufficiale è fissato per il prossimo 16 Maggio.

VIAGSMArena
Articolo precedenteAsus, in arrivo ZenFone 4 Max, ZenFone 4 e ZenFone 4s
Articolo successivoSpider-Man: ecco ciò che sappiamo sul prossimo gioco per PS4 dedicato allo spararagnatele