ASUS
Il logo ASUS

L’anticipazione dei giorni scorsi si è rivelata fondata. Infatti al Computex 2017, fiera annuale dedicata alle nuove soluzioni in ambito PC in programma dal 30 maggio a 3 giugno 2017 a Taipei, Asus svelerà la propria line up.

La documentazione interna dell’azienda indica l’arrivo di tre nuovi smartphone. Si tratta di ZenFone 4 Max, ZenFone 4 e ZenFone 4S. Le informazioni collocherebbero questi terminali come destinati alla fascia alta del mercato. Quello di cui al momento si conosce qualcosa di più specifico è lo ZenFone 4 Max.

ASUS potrebbe presentare ZenFone 4 Max, ZenFone 4 e ZenFone 4s

Secondo i rumor emersi infatti, il dispositivo sarebbe caratterizzato dal nome in codice ZC554KL. Il 55 all’interno del nome indicherebbe la dimensione del display da 5.5 pollici. Il System on a Chip equipaggiato da questo terminale dovrebbe essere una soluzione Qualcomm Snapdragon, probabilmente la versione 625 o 660. Non mancherà la connettività 4G LTE, una dual cam posteriore e un sensore per rilevare le impronte digitali.
Al momento però non esiste ancora una comunicazione ufficiale o addirittura un’immagine dei nuovi terminali e le informazioni sono molto limitate. È possibile ipotizzare con sicurezza che ZenFone 4 andrà a sostituire gli attuali ZenFone 3 e ZenFone 3 Zoom, mentre il modello ZenFone 4s sarà la versione riveduta e corretta di ZenFone 3 Deluxe e ZenFone AR. In entrambi i casi si tratterà di prodotti top di gamma. Molto probabile la presenza di un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 835.
VIAvrzone
Articolo precedenteTSMC inizia la produzione dei SoC A11 di iPhone 8
Articolo successivoHTC U 11 registrerà video a 360 gradi, ecco il nuovo teaser