Bluboo S1 sarà il primo smartphone low cost dotato di display senza bordi ad avere un prezzo da entry level. Sembra che potrebbe essere confermato il costo finale di 150$.

Bluboo S1: estetica, potenza e prezzo incredibile

Bluboo S1 non arriverà sul mercato puntando solo ed esclusivamente sull’estetica. Oltre ad avere un display praticamente borderless, anche la scheda tecnica – se confermata – attirerà parecchio l’attenzione:

  • processore Helio P25, octa core;
  • RAM: 4/6GB;
  • Storage interno: 64GB;
  • Doppia fotocamera posteriore: 16+3 MP;

Nemmeno il comparto fotografico sembra lasciato al caso, l’azienda potrebbe decidere di dotare il terminale di due sensori per la fotocamera principale. Un hardware tutt’altro che indicato per smartphone entry level.

Oltre a questo, Bluboo sembra decisa ad equipaggiare S1 con uno schermo molto particolare. Un rivale parecchio economico di Xiaomi MiMix, considerando che il display non avrà bordi né a destra né a sinistra, oltre che sulla parte alta. In basso, nell’unica fascia scura presente potrebbe essere alloggiato il tasto fisico, affiancato da due pulsanti soft touch e la fotocamera anteriore.

Se l’azienda cinese confermasse la scheda tecnica, il prezzo e le linee estetiche, saremmo davanti uno smartphone sicuramente molto interessante. Almeno su carta. Il rivale low cost del blasonato e delicato top di gamma di Xiaomi potrebbe arrivare sul mercato già a partire da giugno.

Al momento non ci sono informazioni aggiuntive su Bluboo S1, è necessario attendere che l’azienda rilasci informazioni ufficiali direttamente tramite il suo sito Web. Ovviamente, se lo smartphone dovesse essere confermato, saremo fra i primi a recensirlo per comprendere effettivamente se un device con queste caratteristiche può costare 150$ circa!

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 7R in vendita a meno di 250€ in Corea del Sud
Articolo successivoOukitel K4000 Plus, display da 5″ e batteria da 4100 mAh