Oggi è una giornata particolarmente pesante per i gestori di telefonia fissa e mobile. Dopo TIM, arrivano i disservizi anche per Vodafone.

Vodafone non funzione, su Twitter impazza l’hashtag #VodafoneDown

Brutte notizie per gli utenti di uno dei maggiori gestori di telefonia fissa e mobile in Italia. Sembrava che l’8 maggio 2017 i problemi fossero solo legati a TIM. Invece, nel tardo pomeriggio moltissimi utenti hanno iniziato a segnalare malfunzionamenti sulla rete.

Le città coinvolte sono sparsa su tutta la penisola. Non mancano all’appello Roma e Milano, seguite da Napoli, Torino, Bologna, Verona, Firenze, Padova, Palermo e Genova. Si pensa che il problema sia esteso a tutte le regioni.

Al momento, non è chiaro a nessuno quale sia la causa del problema. L’unica certezza è che moltissimi utenti sono rimasti completamente isolati. Non ci sono segnalazioni a riguardo della linea mobile Vodafone, sembra che sia perfettamente funzionante. 

L’articolo sarà aggiornato costantemente, non appena un portavoce dell’azienda farà sapere l’entità della problematica e le tempistiche di risoluzione. L’8 maggio è sicuramente uno dei giorni con maggiore concentrazione di blackout contemporanei di connessioni ad Internet!

Articolo precedenteEcco a voi il nuovo Call of Duty: Black Ops III Zombie Chronicles
Articolo successivoAttesa finita per gli utenti Instagram: grosse novità in arrivo