Red Dead Redemption 2 trailer
Ad ora, quello che abbiamo potuto osservare di Red Dead Redemption 2 è racchiuso in un trailer molto vago, risalente a Ottobre dello scorso anno.

Red Dead Redemption 2 è senza dubbio uno dei più attesi giochi dei prossimi mesi. Sviluppato da Rockstar Studios, il titolo è stato rivelato lo scorso anno nel mese di Ottobre, attraverso un trailer. Si sa ben poco al momento, a parte rumor e indizi sulla data di uscita precisa, ma è lecito aspettarsi che le attività di marketing per promuoverlo inizino ad attivarsi a breve. In effetti, sembra che sia in arrivo un trailer di Red Dead Redemption 2 in live-action.

La voce che sta circolando è che una piccola crew cinematografica stia girando un cortometraggio, utilizzando come ambientazione i caratteristici paesaggi della regione del Montana, in America. Un giornalista locale è riuscito a parlare con un produttore del piccolo film, Jeff Guillot, che non è stato in grado di dare nomi esatti ma ha suggerito cosa stia bollendo in pentola. Jeff ha chiarito che il filmato è pensato come un trailer ambientato nel selvaggio west. Il franchising per cui il corto è in lavorazione dovrebbe essere relazionato a un certo videogioco, ma non ci sono stati riferimenti chiari ed espliciti.

Secondo la notizia, è stata girata una scena in cui due uomini stavano combattendo nei pressi di una vecchia chiesa bianca, mentre un treno passava poco distante da loro. A quanto pare, l’equipaggio ha dovuto apportare alcuni aggiustamenti all’edificio, ma i visitatori della chiesa stessa erano più che felici e grati per i lavori di ristrutturazione della crew.

Non esiste alcuna fonte ufficiale su questa vicenda, per cui è difficile catalogarla in altro modo se non come rumor. Tuttavia, tutto porta a pensare all’atteso Red Dead Redemption 2, che a questo punto potrebbe essere mostrato in grande stile, e in live-action, all’imminente E3 2017.

FONTEGameranx
Articolo precedenteQualcomm annuncerà tre CPU Snapdragon il prossimo 9 Maggio
Articolo successivoWhatsApp cadrà di nuovo nei prossimi giorni e questo è il motivo