Wind All Inclusive Gold
Offerte Wind maggio 2017: All Inclusive Gold

Molti ci stanno chiedendo se anche in questo mese di maggio sarà possibile attivare la mitica Wind All Inclusive Gold, una delle offerte Wind più apprezzate degli ultimi tempi. Se state leggendo questo articolo evidentemente la risposte è sì, anche a maggio 2017 è possibile attivare la promozione All Inclusive Gold. Tuttavia ci teniamo a precisare fin da subito che non tutti potranno attivare questa offerta.

Potranno attivare la promozione esclusivamente coloro che dal 5 al 18 maggio prossimo verranno invitati ad attivare questa offerta attraverso un codice coupon. Come accaduto già nei mesi precedenti coloro che sono già clienti Wind potranno esprimere il proprio parere riguardo all’offerta attiva sulla propria SIM e riceveranno un coupon che potranno regalare ad un proprio amico o conoscente il quale potrà passare a Wind con l’offerta Wind All Inclusive Gold entro il 4 giugno prossimo.

Quello che vi proponiamo di seguito è il testo dell’SMS che Wind invia ai propri utenti: “Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 18/05/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

Wind All Inclusive Gold nel dettaglio

L’offerta Wind All Inclusive Gold a soli 6 euro ogni quattro settimane mette a disposizione:
• 400 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 400 SMS promozionali;
• 2 Giga di traffico Internet in 4G (una volta che verranno esauriti i 2 Giga sarà possibile continuare a navigare a velocità ridotta, 32 kbps).

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteNissan dice basta all’uso dello smartphone in auto con Signal Shield
Articolo successivoWindows 10 S, Edge e Bing sono impostati come obbligatori