oukitel u22

Oukitel U22 è il primo smartphone con quattro fotocamere, due frontali e due posteriori.  Il dispositivo sarà presentato ufficialmente a breve.

Oukitel U22, selfie con doppia fotocamera

Il dispositivo che l’azienda cinese ha intenzione di presentare sarà il primo ad essere dotato di ben quattro fotocamere. Secondo la nascente realtà, scattare fotografie è ormai diventata una priorità per i possessori di smartphone e phablet.

Si tratta di una feature fondamentale quando è il momento di scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Oukitel U22 sarà dotato di due sensori sul posteriore (rispettivamente da 8MP – interpolati a 13MP – e 2MP per garantire profondità di campo). Sul frontale invece, saranno presenti due fotocamere: una da 5MP (portati ad 8MP via software) ed una da 2MP. Tutti e quattro i sensori saranno dotati di flash led.

A livello estetico, i dettagli sembrano non essere stati lasciati al caso. Il display del terminale sarà protetto da vetro 2,5D, mentre il back panel sarà disponibile in 3 colorazioni differenti: jet black, white pearl e champagne gold. Inoltre, sul posteriore non mancherà anche il lettore d’impronte digitali.

L’azienda, ovviamente, manterrà il prezzo del device in linea con tutti gli altri presentati ultimamente. Non ci sono ancora notizie certe né sull’hardware né sulle altre specifiche, ma di sicuro il rapporto fra qualità e prezzo attirerà l’attenzione di parecchi utenti.

Si presume che la presentazione ufficiale e l’inizio delle prevendite siano fissati per la metà di maggio, non resta quindi aspettare che Oukitel U22 faccia ufficialmente il suo ingresso sul mercato per valutare le effettive performance della fotocamera.

Articolo precedenteSense8, la seconda stagione ufficialmente disponibile su Netflix
Articolo successivoNokia 3310, cominciano finalmente le spedizioni