OnePlus 5 render
Il prossimo ‘flagship killer’ con un primo render.

OnePlus 5 continua a far parlare di se. Il prossimo top gamma dell’azienda cinese è stato oggi inserito a catalogo da uno store online. Questo ci consente di avere alcune informazioni, seppur solo indicative, su prezzo e scheda tecnica. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

OnePlus 5 su Oppomart

Lo store in questione è Oppomart, celebre anche per questa tipologia di iniziative. Il negozio è convinto che OnePlus 5 arriverà durante le prime due settimane di giugno. Molto interessante anche il prezzo a cui è stato posizionato, ovvero 449 dollari. Si tratta di una cifra che, riflettendoci, potrebbe assolutamente essere veritiera.

Del resto, OnePlus 3T è stato posizionato lo scorso anno a 449 euro, per cui l’azienda cinese ci ha già abituato a questi prezzi. Da sottolineare come Oppomart abbia inserito anche le specifiche tecniche del OnePlus 5. Si parla di un SoC Snapdragon 835, 6GB di RAM, display da 5,5 pollici QHD, 64/128GB di memoria interna, fotocamera da 12MP.

Tutto sarà ovviamente mosso da Android Nougat e racchiuso in una scocca unibody in alluminio. Insomma, OnePlus 5 si preannuncia davvero molto interessante. Tra l’altro, la stessa azienda ha appena confermato che effettivamente sarà presentato in estate. Prepariamoci dunque ad una fine di Q2 2017 davvero scoppiettante per il mercato smartphone. Staremo a vedere.

VIAGsmarena
Articolo precedenteHorizon Zero Dawn è in offerta per pochi giorni sul PlayStation Store
Articolo successivoSense8, la seconda stagione ufficialmente disponibile su Netflix