Samsung Galaxy S8 dual camera

L’uscita di Samsung Galaxy S8 nella stragrande maggioranza dei mercati occidentali porterà quasi sicuramente, secondo gli analisti, ad un’impennata del business degli smartphone. Dal nuovo top di gamma sudcoreano sono attesi grandi numeri e soprattutto sono visionati con molta attenzione parecchi record che potrebbero nell’arco di questi messi essere infranti.

In attesa di scoprire come si comporterà il dispositivo presentato lo scorso 29 Marzo in quel di New York, Strategy Analytics rende noto quelli che sono i numeri del suo predecessore, Galaxy S7. I dati che emergono dopo poco più di un anno di vendita sono molto più che soddisfacenti per la compagnia asiatica. Galaxy S7 ed S7 Plus sono stati un fenomeno del mondo smartphone visto che in questi dodici mesi sono state vendute oltre 55 milioni di copie in tutto il mondo.

Non si tratta di un vero e proprio primato per Samsung visto che tenendoci alla galassia Galaxy la versione S4 e la versione S3 hanno registrato vendite maggiori: il primo con oltre 80 milioni di dispositivi, il secondo con oltre 60 milioni. C’è da dire che Galaxy S7 ha tutte le carte in regola per arrivare al secondo posto, dato che nei prossimi mesi il suo costo andrà a diminuire.

Tutti gli analisti sono comunque in fermento per visionare già dalle prossime settimane il comportamento di S8. Secondo molti, infatti, il neo top di gamma di casa Samsung ha tutte le carte in regola per superare quella cifra mostre di 80 milioni.

VIAgsmarena
Articolo precedenteAUKEY IP Camera, recensione della migliore videocamera motorizzata del 2017
Articolo successivoMicrosoft aggredisce il settore Education con Windows 10S e PC a partire da 189$