Vodafone Super ADSL
Vodafone Super ADSL e IperFibra da attivare online entro oggi

Chi attiverà entro oggi, lunedì 1° maggio 2017, le offerte Vodafone Super ADSL e IperFibra potrà usufruire di alcuni vantaggi importanti. Nello specifico sarà possibile usufruire delle chiamate illimitate e gratuite verso tutti i fissi nazionali (per entrambe le offerte) e un anno di PlayStation Plus (per chi attiva IperFibra). Per usufruire di questi importanti vantaggi è necessario attivare le offerte online.

Vodafone Super ADSL e IperFibra: avete ancora poche ore per approfittare della promozione di oggi

La promozione Vodafone Super ADSL, a partire da 25 euro ogni quattro settimane, offre: connessione ad Internet senza limiti con ADSL fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload, chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali illimitate e gratuite, chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. L’offerta include anche una SIM con 1 GB di Internet in 4G inclusa nella promozione.

Vodafone IperFibra, invece, a 25 euro ogni quattro settimane, offre: connessione ad Internet in fibra ottica fino ad 1 Gbit/s in download (a Milano, Bologna e Torino), chiamate verso tutti i fissi nazionali illimitate e gratuite e chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. IperFibra, oltre alla SIM con 1 GB di traffico Internet incluso offre ben 12 mesi di Sony PlayStation Plus.

FONTEVodafone
Articolo precedenteIl mistero delle cascate di sangue finalmente risolto
Articolo successivoMEmu, l’emulatore Android per computer completo ed efficace