Destiny 2
E quando uscirà?

Dopo l’annuncio ufficiale di qualche settimana fa, torniamo a parlare del secondo capitolo della saga di Bungie che, a quanto pare, farà parlare di sé molto presto. Perché? Scopriamolo insieme!

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale dello sviluppatore il prossimo 18 maggio verrà svelato in anteprima mondiale il gameplay del nuovo gioco atteso per PC, PS4, Xbox One e la nuova Scorpio di Microsoft. Di seguito una parte del messaggio ufficiale diramato da Bungie sulle proprie pagine:

“Questa settimana in casa Bungie stiamo preparando la lista di invitati per l’anteprima del gameplay di Destiny 2.
Come potete immaginare, si tratta di una cosa seria per noi. Stiamo sviluppando nuove versioni del codice di gioco, identificandone i bug per poi risolverli. Durante questo processo che ci porterà all’anteprima, i nostri sviluppatori si stanno organizzando per mettere in scena uno spettacolo mozzafiato. Più si avvicina il momento e più ci sentiamo emozionati. […] Metteremo in mostra la versione del gioco per PS4 e PC, dunque aspettatevi un’altra ondata di notizie e contenuti da gustarvi a fine evento.
Speriamo di vedervi carichi quanto noi. Sia che seguiate dal vivo, tramite un rappresentante della community o da dietro gli schermi di casa, vogliamo ricompensarvi bene per la vostra attenzione.
Grazie per tutto il sostegno e l’energia positiva che abbiamo ricevuto in seguito ai primi trailer. È un’esperienza incredibile e non vediamo l’ora di mostrarvi altri contenuti.

Infine, salvo posticipi, vi ricordiamo che Destiny 2 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC (probabilmente successivamente su Scorpio, ndr) a partire dal giorno 8 settembre di quest’anno.

Destiny 2

FONTEBungie
Articolo precedenteNetflix cade nella minaccia di un hacker: una famosa serie finisce in rete prima del tempo
Articolo successivoGoogle vuole monetizzare da Maps: l’app potrebbe presto cambiare in questo modo