LG G6 mini
Poco dopo un mese dalla presentazione di LG G6, il brand sembra già essere a lavoro sul modello Mini

Mentre alcuni utenti in Europa ancora attendono conferme per la commercializzazione di LG G6, in rete compaiono i primi rumors del modello Mini.

Nonostante il nome del dispositivo porti l’appellativo Mini, il display di questo smartphone misura 5.4″, contro i 5.7 pollici del classico G6. Inutile essere riduttivi dunque, anche questo sarà un phablet. Interessante la scelta di adottare un design bezel-less anche su un device che andrà a colpire un altro target di utenti. Il rapporto display/body è infatti di poco inferiore all’80%. Ancora non si hanno informazioni relative all’hardware interno di LG G6 Mini, in quanto quello attuale sia di fatto il primo vero rumor a riguardo. La strategia del brand coreano sarà sicuramente quella di adottare componenti più economici rispetto al top di gamma. Solo così sarà possibile dar vita ad un device accessibile e dunque espandere gli orizzonti di vendita.

Infine il display manterrà il rapporto 18:9 già proposto su LG G6, che a detta del produttore   fa sembrare il telefono adatto alla mano nonostante la sua grandezza. Ricordiamo infatti che nonostante i 5.7″ pollici, come accennato, una volta impugnato il dispositivo si ha la sensazione di giusta misura. Non resta dunque che attendere ulteriori conferme per il modello Mini, il cui nome stesso potrebbe cambiare a discrezione del brand.

VIAGizchina
Articolo precedenteVodafone Special 7GB può essere attivata fino all’8 maggio
Articolo successivoVodafone e TIM: in arrivo nuove offerte con tanti Giga in 4G a prezzi molto accessibili