Disney
Disney ha annunciato l’arrivo di una miriade di film dedicati a grandi e piccini

The Walt Disney Company si è sbilanciata sui nuovi arrivi cinematografici. Il brand di Topolino & Co. è attualmente impegnato, tre le altre cose nella distribuzione dei film legati al Marvel Cinematic Universe (MCU) e dei vari Star Wars prodotti dalla Lucasfilm.

Proprio cominciando da Star Wars, a dicembre è ormai stato fissato l’arrivo del film “Gli ultimi Jedi” ma già si guarda al futuro. L’arrivo di Episodio IX, ancora senza un titolo vero e proprio, è già stato fissato per il 24 maggio 2019.

Sempre rimanendo tra le creazioni di George Lucas, il 2020 celebrerà il ritorno dell’archeologo più famoso con un nuovo capitolo della saga di Indiana Jones. Bisognerà attendere il 10 luglio 2020 ma l’attesa sarà ripagata con la presenza confermata di Steven Spielberg e di Harrison Ford.

Disney non si dimentica di uno dei capolavori di animazioni più amati, “Il Re Leone”. Sulla scia de “Il Libro della Giungla” il 19 luglio 2019 potremo ammirare il film in live action diretto da John Favreau.

Non sono mancati anche altri annunci tra cui:

Frozen 2 – previsto per il 27 novembre 2019
Ralph Breaks the Internet (secondo capitolo di “Ralph Spaccatutto”) – previsto per 21 novembre 2018
Nelle Pieghe del Tempo – previsto per il 9 marzo 2018
Gigantic – previsto per il 25 novembre 2020

Si preannuncia un biennio intenso e da seguire molto attentamente grazie alla varietà di generi. La curiosità spingerà nelle sale soprattutto per vedere se gran parte dei sequel sono all’altezza dei film originali.

FONTEStar Wars
Articolo precedenteXiaomi presenta WeLoop Hey 3S, uno smartwatch in stile Apple Watch
Articolo successivoNuova promozione Wind: 1000 minuti e 17 Giga in 4G a soli 7€ fino al 2 maggio