Bluboo D1 rientra sicuramente fra i device con doppia fotocamera più economici attualmente disponibili sul mercato. L’azienda, dopo l’apertura ufficiale delle prevendite, ha distribuito alcuni sample fotografici ufficiali relativi alle perfomance dello smartphone.

Bluboo D1, video e foto realizzati con la sua doppia fotocamera

Il nuovo device dell’azienda è in prevendita ufficiale a partire dal 24 aprile al prezzo di 69,99$. Il budget phone rientra sicuramente fra quelli più economici dotati di doppia fotocamera principale.

Dolo l’inizio delle prevendite, Bluboo ha rilasciato alcuni video e sample fotografici al fine di mostrare le perfomance fotografiche dello smartphone. I sensori, da 8 e 2 MP, sono entrambi RGB. Il primo ha il compito di scattare la foto principale, mentre il secondo raccoglie informazioni supplementari e permette di ottenere un’interessante profondità di campo. Ricordiamo inoltre la scheda tecnica completa del device:

  • Processore quad core MTK6580A con massima frequenza 1,5 ghz;
  • Display IPS da 5″ con risoluzione HD;
  • RAM: 2GB;
  • Storage interno: 16GB espandibili fino a 256GB;
  • Batteria da 2600 mAh;
  • Lettore di impronte digitali.

Il device è equipaggiato con Android Nougat (7.0) già al lancio, pertanto chi lo ordinerà in prevendita potrà già usufruire dell’esperienza utente offerta dall’ultima versione dell’OS del robottino verde.

Gli scatti realizzati con Bluboo D1 mostrano come l’interazione fra le due fotocamere offra effettivamente una discreta profondità di campo. Di certo, interessante per un device da poco più di 60€. Il prezzo attuale non sarà però definitivo, terminato il periodo di prevendita lo smartphone avrà un costo di 79,99.$. Per maggiori informazioni, e per prenotare adesso il dispositivo, è possibile collegarsi direttamente al sito ufficiale dell’azienda. 

Articolo precedenteUMIDIGI C Note sopravvive a vari drop test da diverse altezze
Articolo successivo3 Italia regala bonus da 2 e 4 euro a coloro che effettuano una ricarica