Wonder Boy
Dal 18 aprile su PS4, One e Switch!

Dopo il puntualissimo annuncio della fase gold su tutte le piattaforme, Wonder Boy: The Dragon’s Trap è finalmente disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per la versione PC invece si dovrà attendere il prossimo giugno.

DotEmu ha pubblicato ufficialmente su YouTube il trailer di lancio del gioco, remake del classicissimo uscito originariamente nell’ormai lontano 1989. “Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio riorchestrato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura! Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L’unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni… Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali…Impersona Umano, il personaggio classico, o l’attesissima protagonista femminile Umana! Trasformati in Lucertola, Topo, Piranha, Leone e Falco e usa le rispettive abilità per scoprire i segreti di Monster Land! Passa da grafica e audio moderni a quelli in 8 bit in qualsiasi momento, anche durante la partita! 3 livelli di difficoltà adatti a giocatori esperti, occasionali, amici e familiari.”

Vi invitiamo a restare sintonizzati perché tra pochi giorni pubblicheremo la nostra recensione di Wonder Boy: The Dragon’s Trap! Per adesso, vi lasciamo al suddetto trailer qua di seguito:

FONTEGematsu
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, ancora problemi: il display diventa rosso
Articolo successivoRecensione Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands