Tutti i migliori device di Vernee sono in promozione su TomTop. Fino a 50$ di sconto su smartphone e phablet.

Vernee e TomTop insieme per una campagna molto interessante

Vernee ha deciso di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo possibile per i suoi device e lo ha dimostrato più volte. Quando però un e-commerce decide di promuovere i suoi prodotti, allora l’occasione diventa irrinunciabile.

Per questa campagna promozionale, i terminali scelti sono quelli che più hanno avuto successo nell’ultimo periodo: Apollo X, Apollo e Thor.

Vernee Apollo X, il deca core con 64GB di storage interno

Apollo X è l’ultimo arrivato. Ancora in preordine, l’azienda non può che ritenersi soddisfatta del successo che il device ha riscosso. A rendere speciale il dispositivo non è soltanto la presenza di un processore deca core, Helio X20, ma anche l’ottimizzazione software. I 4GB di RAM del dispositivo sono infatti più che sufficienti a reggere anche gli utilizzi più intensi.

Vernee Apollo, il phablet votato alla realtà virtuale

Vernee Apollo è nato per offrire agli utenti un’interessante esperienza con la realtà virtuale. Il phablet è infatti venduto in bundle con un Visore VR ed ha un display che vanta risoluzione 2K.

Vernee Thor, lo smartphone adatto a tutti

Vernee Thor è esattamente a metà fra l’entry level ed il medio di gamma. A questo smartphone, iper compatto, non manca nulla. Sono infatti presenti ben 3GB di memoria RAM ed il lettore d’impronte digitali. La presenza di un display HD, tipica degli entry level, consente di raggiungere ottime performance energetiche.

Tutti i tre device sono in sconto solo per poche ore sul celeberrimo e-commerce cinese. Per scoprire tutti i dettagli della promozione basta collegarsi allo shop, direttamente a questo indirizzo.

Articolo precedenteInfostrada, nuova rimodulazione in vista: dal 30 giugno aumenti per gli utenti All Inclusive Unlimited
Articolo successivo4 consigli per avere più spazio nello smartphone